Il prossimo 25 aprile il centro di Sottomarina sarà pedonalizzato ed accoglierà residenti e turisti con negozi aperti tutto il giorno, intrattenimenti ed un mercatino dell’artigianato.
I molti negozi aderenti all’iniziativa addobberanno le loro vetrine con decorazioni ispirate al tricolore. La Festa della Liberazione è il momento più adatto per manifestare l’orgoglio di essere italiani: la nostra moda, cultura e creatività sono riconosciute in tutto il mondo e saranno ben rappresentate nelle vetrine dei negozi con le firme più famose del Made in Italy.
Lungo il boulevard tra p.le Italia ed il Lungomare dalle ore 10.00 fino a sera il primo mercatino dell’artigianato a Sottomarina.Oltre 20 espositori presenteranno i loro oggetti fatti a mano: borse, orecchini, decoupage, creazioni ad uncinetto, bijoux di perle ed altro ancora. Creatività e passione permettono di realizzare oggetti speciali ed unici, adatti per ogni occasione, per se stessi o come regalo, ad esempio per la Festa della Mamma.
Presenti anche Art Group Arreda ed il colorificio Camaleonte per dimostrazioni di imprinting su pannello.
Si chiama imprinting ed è una nuova tecnica decorativa che permette il trasferimento di qualsiasi immagine su pannello o parete.
Per dare un tocco artistico alle stanze della casa, a locali od uffici, Art Group Arreda e colorificio Camaleonte in collaborazione creano opere uniche utilizzando immagini su richiesta o immagini che voi stesse potete fornire loro.
Qualche idea? Foto dei paesaggi e città che avete visitato, foto dei vostri bimbi ed animali, immagini vintage o di oggetti di arredo. Non c’è limite alla fantasia!
Il prossimo 25 aprile, in occasione della Giornata Ecologica a Sottomarina, Art Group e Camaleonte presenteranno la tecnica dell’imprinting con delle dimostrazioni dal vivo.